Scopri il Customer Lifetime Value, forse il più importante indicatore da monitorare ed ottimizzare per rendere profittevole un sito e-commerce. Il Customer Lifetime Value determina il valore "a vita" dei tuoi clienti e ti permette di individuare i segmenti di clienti più redditizzi. Una volta che avrai imparato come determinare il CLV potrai elaborare strategia di acquisizione clienti più efficaci, isolare i clienti migliori e peggiori e studiare nuove modalità di retention di clienti.
In questo e-book troverai suggerimenti per calcolare ed ottimizzare il CLV, migliorare il il tasso di conversione e la user experience e ridurre il costo di acquisizione dei nuovi clienti.
Dal 2000 siamo specializzati nello sviluppo e nella gestione di piattaforme per il commercio elettronico.
Dal 2010 abbiamo adottato come soluzione tecnica la piattaforma open source Magento Commerce, adatta sia agli ambiti B2C, sia agli ambiti B2B.
Dal 2016 implementiamo in tutti i nuovi progetti e-commerce la release 2.0 di Magento Commerce.
Affianchiamo i nostri clienti dalla fase di pianificazione del progetto e li accompagna fino alla definizione delle strategie di vendita on-line.
© 2024 Ne.W.S. – New Web Solutions S.r.l.
Sede legale: Via Filippo Corridoni, 11 - 20122 - Milano
Sede operativa: Largo Turati, 49 - 10134 - Torino
Partita IVA: 13254890158
N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 13254890158
Capitale sociale: 100.000 Euro